C.S. Moto Di Silvestri Carlo
SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO-IN ITALIA è GRATIS DA 200€
[javascript protected email address]    +39 051 6313516
  Italiano English
Shop KIT PIGNONE CINGHIA T MAX 500 2004-2011

KIT PIGNONE CINGHIA T MAX 500 2004-2011

CS MOTO®

Prezzo consigliato € 274,00
€ 246,60 (IVA inc.)  

Spedizione estera non inclusa

Per spedizione estere si prega di contattarci prima di procedere all'ordine.

info@csmoto.it

  • Cod. KIT-PI-H45-1
  • Disponibilità buona
SCHEDA PRODOTTO

Kit Pignone a Cinghia CS MOTO® – T MAX 500 2004–2011

 

Il Kit Pignone a Cinghia CS MOTO® è progettato specificamente per consentire l'installazione del forcellone del T MAX 530 2012–2016 sul T MAX 500 2004–2011.
È un componente indispensabile in ogni conversione, poiché assicura il corretto allineamento tra l'albero di uscita potenza, il pignone e la ruota posteriore, preservando affidabilità, scorrevolezza e prestazioni meccaniche.

 

  •  Mozzetto MZ-1
    Ricavato dal pieno in acciaio temprato e rettificato, garantisce robustezza, scorrevolezza e lunga durata.
    È indispensabile per chi esegue la conversione del T MAX 500 2004–2011 con il forcellone del T MAX 530 2012–2016 (non incluso), poiché mantiene l'allineamento corretto tra albero di uscita potenza, pignone e ruota posteriore, preservando affidabilità e prestazioni meccaniche.
  • Pignone H45
    Realizzato in acciaio H45 ad alta resistenza, lavorato con macchine CNC di precisione e dentatura creata con apposito creatore, garantisce accoppiamento perfetto con la cinghia, assicurando trasmissione silenziosa e duratura.

Il kit è totalmente compatibile con i componenti originali Yamaha e non richiede modifiche permanenti.
Rappresenta la soluzione perfetta per configurazioni racing o custom di alto livello, offrendo affidabilità e prestazioni superiori.

 

Caratteristiche Tecniche

  • Applicazione: T MAX 500 2004–2011
  • Contenuto del kit:
    • Mozzetto Porta Pignone MZ-1
    • Pignone in Acciaio H45 (Z27 / Z28 / Z29)
  • Materiale mozzetto: Acciaio temprato e rettificato
  • Materiale pignone: Acciaio H45 alta resistenza
  • Lavorazione: CNC ad alta precisione
  • Dentatura realizzata con creatore dedicato
  • Compatibile con pignone a cinghia e kit a catena CS MOTO®
  • Necessario per montaggio forcellone T MAX 530 2012–2016 non incluso
  • Garantisce allineamento perfetto e massima durata

 

 

CS MOTO® Prodotto destinato esclusivamente all'uso racing non omologato per uso su strade pubbliche.
CS MOTO® declina ogni responsabilità per uso improprio.

Visti di recente
MAPPA-PRE-CARICATA-ECU-ORIGINALE-T-MAX-530-2017-2019
FRONT-SPROCKET-HUB-MZ-1-T-MAX-500-2004-2011
CHAIN-SPROCKET-KIT-T-MAX-560-2020-2025
KIT-CATENA-T-MAX-500-2004-2011-ACCIAO
VARIATORE-FULL-STEP-TURBO-T-MAX-530-560-2012-2025
MY-TRANSMISSION-ASPIRATED-T-MAX-530-560-2012-2025
TORQUE-DRIVER-TURBO-T-MAX-530-560-2012-2025
HALF-PULLEY--T-MAX-530-560-2012-2025
BELT-SPROCKET-KIT-T-MAX-500-2004-2011
X