Kit Pignone a Cinghia CS MOTO® – T MAX 560 2020-2025 (Tipo 4)
Il Kit Pignone a Cinghia CS MOTO® Tipo 4 è stato sviluppato per permettere la personalizzazione del rapporto finale sul T MAX 560 2020-2025, mantenendo il sistema a cinghia di serie.
Questo kit consente di adattare la trasmissione alle proprie esigenze, ottimizzando accelerazione o velocità massima, senza modificare il forcellone originale.
- Mozzetto Porta Pignone CS MOTO® MZ-4
Il Mozzetto MZ-4 è ricavato dal pieno in acciaio temprato e rettificato, lavorato con macchine CNC di ultima generazione per garantire massima precisione, centraggio perfetto e lunga durata.
È progettato per essere pienamente compatibile con il sistema di trasmissione originale del T MAX 560, e permette l'installazione del pignone a cinghia CS MOTO®.
La lavorazione accurata assicura un accoppiamento perfetto con l'albero di uscita e una trasmissione fluida, silenziosa e affidabile.
- Pignone in Acciaio H30 CS MOTO®
Realizzato in acciaio H30 ad alta resistenza, con dentatura realizzata tramite creatore dedicato, garantisce un ingranamento preciso con la cinghia e un'eccellente durata nel tempo.
Disponibile nelle dentature Z24,Z25,Z27, Z28 e Z29, permette di modificare il rapporto finale in modo semplice e sicuro.
Il trattamento termico e la finitura CNC assicurano massima scorrevolezza e resistenza all'usura, anche nelle configurazioni racing più spinte.
Caratteristiche Tecniche
- Applicazione: T MAX 560 2020-2025
- Contenuto del kit:
• Mozzetto Porta Pignone MZ-4
• Pignone in Acciaio H30 ( Z24 / Z25 / Z27 / Z28 / Z29)
- Materiale mozzetto: Acciaio temprato e rettificato
- Materiale pignone: Acciaio H30 alta resistenza
- Lavorazione: CNC ad alta precisione
- Dentatura: Realizzata con creatore dedicato per accoppiamento perfetto con la cinghia
- Installazione: Plug & Play, senza modifiche strutturali
- Funzione: Variazione del rapporto finale mantenendo la trasmissione a cinghia originale
CS MOTO®Prodotto destinato esclusivamente all'uso racing non omologato per uso su strade pubbliche.
CS MOTO® declina ogni responsabilità per uso improprio.